Foto-testatarigenerazione-pelletteria

Rigenerazione pelletteria a Genova

Antica Calzoleria Buenos Aires propone un servizio di rigenerazione pelletteria a Genova, grazie alla quale è possibile donare una nuova vita a un accessorio ormai logoro. Invece di gettare via un bell’oggetto in pelle, cuoio o tessuto ormai rovinato, si può dunque rinnovarlo totalmente, anche stravolgendolo nella forma e nella dimensione. È possibile rivolgersi ad Antica Calzoleria Buenos Aires per richiedere la rigenerazione o la modifica di accessori in pelle, cuoio e tessuto come borse, portafogli, scarpe o giacche in articoli completamente rinnovati. Nel caso delle scarpe, questo servizio comprende anche la modifica di punte di stivali, sandali o decolletè secondo le proprie esigenze.

Con la rigenerazione della pelletteria si possono ottenere infinite trasformazioni: un vecchio stivale può essere trasformato in un tronchetto, una grande borsa in un modello più piccolo, oppure una shopper in un secchiello all’ultima moda. Grazie alla lavorazione artigianale di Antica Calzoleria Buenos Aires, una vecchia borsa può tramutarsi in un portafogli e in moltissimi altri accessori, le giacche possono essere accorciate nelle maniche o ristrette in vita o, ancora, corredate di pratiche cerniere, così come le cinture possono essere allungate.

Nel laboratorio della calzoleria si eseguono anche tinture artigianali usando rigorosamente colori anallergici e naturali, per una totale rigenerazione di ogni tipo di pelletteria.

Indirizzo:

Corso Buenos Aires 95/R
16129 Genova

Telefono e email:

+39 333 8964522

anticacalzoleria_buenosaires@hotmail.it

ORARI DI APERTURA

Lun - Ven: 8:00 - 13:00 / 15:00 - 19:30
Sabato: 8:00 - 13:00
Domenica: chiuso